è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

I sex toys indispensabili per la coppia

Bando agli integratori sessuali di dubbia efficacia venduti in farmacia ed erboristeria: ciò che ti serve davvero per far decollare la libido all’interno della tua coppia è un vibratore!
Hai letto bene: i sex toys hanno il potere di stimolare le fantasie sessuali di entrambi i partners, migliorando la vostra complicità e la qualità dei vostri momenti più intimi.
Allora, perché lasciarsi scappare l’opportunità di vivere una sessualità migliore?
Ecco i sei accessori sexy che non devono mai mancare nella camera da letto di una coppia avventurosa:

vibratori con telecomando e ovetti vibranti

L’ovetto vibrante wireless

L’ovulo vibrante non solo è compatto e discreto, ma ha anche un potenziale incredibile per migliorare l’intesa sessuale della coppia, in quanto può essere controllato dal partner tramite un telecomando wireless.
Una volta indossato all’interno della vagina, sparisce sotto ai vestiti, risultando assolutamente invisibile: potrete giocarci insieme al ristorante, al parco, durante una passeggiata in centro o un aperitivo con gli amici.
In più, i motori silenziosissimi dei sex toys di oggi azzerano la possibilità di figuracce, in modo che il vostro segreto sexy rimanga tra voi due.
Anche i controllers di questi oggetti di piacere hanno design molto discreti, che ricordano quelli dei telecomandi per auto o per i cancelli automatici.
Gli ovetti vibranti più tecnologici, infine, possono essere controllati tramite smartphone grazie ad un particolare modulo Bluetooth: basta scaricare l’app dedicata sul proprio dispositivo.

anelli fallici e anelli vibranti cock ring

L’anello vibrante

Questo incredibile accessorio è uno strumento di piacere 2 in 1: funge infatti sia da anello fallico, che da stimolatore per il clitoride.
Indossato alla base del pene, richiama il flusso sanguigno all’interno della zona intima maschile, migliorando immediatamente la qualità dell’erezione e la durata del rapporto sessuale.
Allo stesso tempo, il vibratore bullet incorporato stimola le zone erogene più sensibili del corpo femminile, aiutando la partner a raggiungere un orgasmo più intenso.
Ci sono anelli vibranti ricoperti di morbidi rilievi stimolanti, mentre altri hanno forme specificamente studiate per aumentare ulteriormente il piacere di entrambi i partners.
È possibile infine rivolgere il motore vibrante verso i testicoli anziché verso il corpo della donna, per una sensazione completamente diversa.

vibratore per coppia giochi erotici e sessuali da fare insieme

Il vibratore per coppia

I vibratori dedicati alla coppia sono riconoscibili dalla particolare forma a U: uno dei due lembi va inserito all’interno della vagina, per stimolare il punto G, mentre l’altro rimane all’esterno del corpo, dirigendo le potenti vibrazioni sul clitoride.
Mentre il sex toy è in posizione, si può procedere alla penetrazione: in questo modo entrambi i partners godranno del suo effetto stimolante.
Questi giocattoli erotici hanno designs discreti, raffinati e compatti, che li rendono perfetti da portare con sé ovunque, anche in hotel per un weekend fuori porta all’insegna della passione.
Alcuni hanno un telecomando wireless che consente di regolare le vibrazioni senza spiacevoli interruzioni durante l’intimità di coppia.

strap on strapless

Lo strap on

Bando a tabù e imbarazzi: noi di Lovvami pensiamo che tutte le coppie si meritino di provare il pegging almeno una volta nella vita!
Si tratta di un’eccitante pratica sessuale, sempre più diffusa, in cui i due partners possono divertirsi ad invertire i ruoli: grazie ad un fallo indossabile, sarà lei a penetrare lui, stimolando aree molto sensibili come il canale anale e la prostata.
Lo strap on più adatto per questo gioco ha una forma sottile ed affusolata, che facilita la penetrazione anale, e si può rimuovere dalla sua harness, possibilmente universale: in questo modo potrete divertirvi a cambiare dildo ogni volta che vorrete.
Se invece preferite mantenere i ruoli tradizionali, potreste provarne uno cavo, studiato per ospitare il pene maschile al suo interno: in questo modo è possibile risolvere piccoli problemi di performance, o semplicemente lasciarsi penetrare da un fallo più grosso e stimolante senza dover ricorrere ad una terza persona.

manette maschere ball-gag collari e fruste tutto per un gioco erotico speciale ed unico

Gli accessori per il soft bondage

Le fans della nota saga “Cinquanta Sfumature di Grigio” lo sanno bene: gli accessori bondage possono davvero ravvivare la voglia di sedurre e di essere sedotti all’interno della coppia.
Perché allora non sentirsi un po’ Christian Grey e Anastasia Steele, sperimentando con blindfolds e manette nella privacy della propria camera da letto?
Non serve essere esperti: oggi esistono accessori a prova di beginners, che offrono la massima sicurezza e la possibilità di liberare il partner rapidamente in qualsiasi momento.
Provate insieme un paio di sensuali manette in perle o raso, oppure una mascherina copri-occhi in seta che, negandovi la vista, amplifica tutti gli altri sensi.
Non fatevi mancare un morbido piumino con cui solleticare tutte le zone più sensibili dei vostri corpi!
Infine, per i più audaci ci sono morbidi frustini, veri e propri mix di sensualità e piacere sadomaso!
Esistono in commercio kit bondage completi di tutto ciò che serve per iniziare.

plug anali code anali e tutto per un rapporto anale sicuro e stimolante

Il butt plug

Non avere paura di esplorare il lato B con il tuo partner: oggi esiste il plug anale, uno strumento altamente efficace per dilatare e rilassare lo sfintere prima del rapporto di coppia.
Si tratta di un dildo dalla forma a cuneo specificamente studiata per offrire il massimo piacere: la base allargata facilita la sua rimozione in qualsiasi momento, mentre la punta affusolata lo rende beginner-friendly.
Alcuni sono arricchiti da un motore vibrante, altri da scanalature o texture particolari che stimolano efficacemente ogni singola terminazione nervosa della zona.
Ma il vero vantaggio per la coppia è la possibilità di indossare il butt plug anche durante il rapporto sessuale: in questo modo lui proverà una sensazione di maggiore “strettezza”, mentre lei godrà di una maggiore stimolazione, perchè il pene maschile sarà inevitabilmente spinto verso il suo punto G.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti