è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Vibratori Con Telecomando

Il potere. Si il potere di controllare il partner di avere il coltello dalla parte del manico.
Si perché con i vibratori con telecomando possiamo decidere in che modo e quando stimolare il nostro partner se nell'intimità della nostra camera da Letto o al cinema, al ristorante o durante il pranzo di Natale con tutti i parenti a seguito.
Ne esistono di svariati tipi: quelli tradizionali ovvero falli realistici dotati di filo e telecomando o di più discreti indossabili che si possono far partire tramite telecomando wireless o tramite il bluetooth direttamente dal cellulare.
Logicamente parliamo di uso di coppia ma questo non significa che non si può usare anche da sole riuscendo a programmare l'orgasmo attraverso il telecomando.
Ti basta solo scegliere il materiale il colore o quanto tu lo voglia tecnologico... ed invece di fare zapping in tv fatelo su di voi!!



I vibratori telecomandati sono stimolatori azionati tramite un telecomando, o per quanto riguarda quelli più moderni e accattivanti tramite app. Sono il nuovo must, tutti li vogliono per avere una sorta di potere sul proprio partner, stimolandolo quando più si vuole. Interno o esterno ce ne molteplici bisogna capire cosa vogliamo stimolare. Vibratori telecomandati clitoride Sono vibratori comandati tramite telecomando che vanno a stimolare il clitoride.Basterà far partire l’oggetto, e la partner sarà invasa da stimolazioni intensissime. Nuovo uscito , il Wirstband Remote Panty Teaser, che si attaccherà al vostro slip con pratico aggancio calamitato, ed il partner potrà comandarlo tramite telecomando, ne esiste anche un modello con telecomano a forma di contapassi, per il massimo della discrezione! Vibratori telecomandati vaginali L’ovetto vibrante è il sex toys più richiesto. Azionarlo durante una cena o al cinema è il sogno erotico di molti. Piccoli ma efficienti, sono ovuli azionati tramite telecomando, o anche tramite app del cellulare, che permettono una stimolazione vaginale incredibile e a volte inattesa. Per quanto riguarda quelli tramite app, ormai la tecnologia non ha più frontiere, e nelle varie funzioni possiamo trovare il comando tramite voce o musica, o addirittura possiamo creare noi la nostra vibrazione secondo le nostre esigenze. Oltre questi due tipi ne esistono modelli che fanno sia stimolazione clitoridea che vaginale, un esempio il Double Joy di Satisfyer, che stimolerà contemporaneamente clitoride e vagina e sarà comandato tramite App! Per quanto riguarda i materiali preferire sempre il silicone, facilmente sterilizzatile con apposito Toycleaner; e sicuramente quelli ricaricabile tramite USB che sono i gran lunga più affidabili. Utilizzarli è molto semplice.Per quanto riguarda quelli esterni basterà appoggiarli tra vagina e slip, mentre per quelli interni basterà lubrificarli con un buon lubrificante ad acqua e inserirli in vagina.Per quanto riguarda quelli con app ricordatevi di scaricare l’apposita applicazione. Il vibratore con telecomando non è solo un vibratore, bensi è un vero e proprio gioco di coppia per vincere l’imbarazzo per chi comincia ad utilizzare i sex toys; ma è altrettanto fantasioso per i più esperti che possono giocare con l’ovetto e una penetrazione anale per esempio , poi come in tutti i giochi basta solo la fantasia.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti