è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Palline Anali

Tante piccole palline che man mano divengono sempre più grandi legate tra loro da un filo, con impugnatura che ci permette una semplice estrazione o un estrazione veloce a secondo delle nostre fantasie.
Aiutano la penetrazione e la stimolazione anale in maniera graduale e in modo più indolore possibile e aiutano ad allenare il muscolo anale così da è poter arrivare in maniera graduale alla penetrazione vera e proprio.
Di moltissimi materiali e dalle forme più semplici o dalle più spiritose in modo da abbattere al massimo l'imbarazzo perché come dice Cristian Grey... Fanno un bell'effetto !!



Le palline anali sono strumenti usati per il piacere e per la dilatazione del lato B. Sono usate sopratutto da chi comincia ad approcciare questo tipo di piacere perché la loro forma ci permette di pian piano di assaporare la piacevolezza di una penetrazione anale. Sono lisce per agevolare l’inserimento e di solito sono palline di ordine crescente, fino alla più grande in modo da divaricare pian piano l’ano, sono più o meno flessibili e al capo hanno un impugnatura , per controllare al massimo e per sfilarle , magari velocemente, cosi da poter far provare un immenso piacere. Il piacere che si prova con questi oggetti è totalmente diverso da quello che si prova con la stimolazione vaginale, perché l’ano è ricco di terminazioni nervose e stimolate nella giusta maniera, provocano sensazioni piacevolissime. Queste palline vengono utilizzate sopratutto per le prime penetrazioni, perché essendo molto piccole e crescendo mano mano, non vanno a far provare dolore, perché l’ano è un anello di carne stretto che va stimolato pian piano, ed è sopratutto essenziale rilassamento dal punto di vista mentale e una buona lubrificazione. L’utilizzo delle palline è graduale vanno inserite una da una pian piano in modo che il nostro ano si abitui alla presenza di un corpo estraneo.Il giusto metodo sarebbe inserirle e disinserirle, in modo da provocare una stimolazione indescrivibile, e pian piano il dolore lascerà spazio al piacere. La cosa più importante è la cautela nell’inserimento, la base di tutta sta nella delicatezza. Ne esistono di vari materiali e forme sicuramente da preferire quelle in silicone facilmente sterilizzabili, come ad esempio le palline N. 79 di Attraction, design accattivante e romantico ed il massimo della sicurezza. Dotarsi di un buon lubrificante apposito per rapporti anali e di Toycleaner per l’igenizzazione dei toys.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti