è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Stimolatore Prostata

Punto P? un vero e proprio tabù! Purtroppo..Ebbene si Perché stiamo parlando di piacere sessuale ma anche di salute.
Massaggiare la prostata può evitare infezioni ai genitali migliorare la circolazione del sangue e quindi aiuta ad avere un erezione migliore.
Ma passando alla parte più sexy, il massaggio prostatico provoca orgasmi superiore ad un orgasmo comune ma non dimentichiamo di utilizzare gli appositi anal toys. Al nostro caso nascono massaggiatori prostatici vibranti o no con una forma leggermente ricurva in modo da raggiungere al meglio  il famoso Punto P.
La parte meno giusta è che si associa il massaggio prostatico alla dubbia vita eterosessuale del soggetto. Niente di più sbagliato è solamente voglia di vivere la propria sessualità a pieno e senza dogmi.



Gli stimolatori prostatici sono strumenti che vanno a stimolare la prostata attraverso un massaggio,ed hanno un enorme importanza non solo dal punto di vista sessuale, ma anche da quello prettamente fisico ,perché attraverso il massaggio prostatico andiamo ad incorrere contro prostatite o altre infezioni e aiuta l’erezione. Per stimolare la prostata esistono stimolatori vibranti o non. Quelli non vibranti vengono semplicemente inseriti nell’ano e di solito vengono utilizzati durante il rapporto e con il movimento la prostata viene accarezzata dallo stimolatore.Questo provoca un erezione più turgida anche un orgasmo più potente. Mentre se si vuole un azione più forte consigliamo massaggiatori vibranti ,che hanno una stimolazione più profonda.Ormai ne esistono anche modelli multivibranti e addirittura telecomandati anche tramite app. I massaggiatori prostatici ci sono di varie misure e sono leggermente curvi e tondeggianti, per arrivare precisamente al punto P (o prostata). Di vari materiali; da preferire quelli in silicone che garantiscono una facile penetrazione e la totale sterilizzazione dell’oggetto tramite gli appositi Toycleaner. É consigliata una buona lubrificazione possibilmente con lubrificanti a base d’olio, creati apposta per penetrazioni anali, e se si hanno fastidi per i primi utilizzi esistono anche spray anestetizzanti come Analyse me! di Pjur ,o lubrificanti anestetizzanti come BACKDOOR sempre della Pjur.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti