è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Anelli Fallici e Vibranti

A volte superiore al classico anello d'oro! Ebbene si perché questo anello porterà piacere infinito al vostro partner!!
Sono anelli che vengono posti alla base del pene o che stringono alla base dei testicoli per far fluire il sangue in maniera più lenta e quindi rende l'erezione più turgida e duratura.
Esistono vibranti e non. Quelli vibranti sono sicuramente più stimolanti, se usati durante un rapporto vaginale vanno a stimolare il clitoride mentre quelli non vibranti hanno l'unica funzione di costrizione.
A voi la scelta... silicone, acciaio, pelle o Jelly? Prendete bene la misura e via verso l'altare..ma del piacere!!



Gli anelli fallici nascono per aiutare il pene ad avere una performance più duratura. Sono anelli che vengono inseriti alla base del pene, attorno ai testicoli o attorno al glande e vanno a stringere a livello venoso in modo da far circolare meno sangue cosicché l’erezione sia continuativa e l’orgasmo più profondo. Gli anelli fallici vengono anche utilizzati durante tutta l giornata proprio per allenare la circolazione ed avere sempre un erezione duratura e turgida. Tipi di anelli fallici Gli anelli fallici si distinguono in due categorie cockring o anelli vibranti. I cockring hanno la funzione di stringere al livello venoso il pene dandogli cosi maggiore erezione e sopratutto più duratura.Non danno un vero e proprio piacere indossandoli ma sicuramente rendono l’orgasmo più intenso e soprattutto abbattono l’ansia da prestazione, perché si basano su un vero proprio discorso fisiologico,il sangue scorrera più lentamente e aumenterà la durata del rapporto. Ne esistono di metallo , sicuramente più comodi quelli in silicone o jelly perché più morbidi e più elastici o addirittura regolabili in larghezza per non sbagliare proprio misura. Gli anelli vibranti unisce ai benefici già elencati dai cockring hanno in più la funzione di vibrazione. Tramite un bullet vibrante posto sopra l’anello che può essere utiliizzato durante i preliminari o durante la penetrazione il bullet vibrante coincide proprio con il clitoride e ci permetterà di raggiungere l’orgasmo simultaneo. Esistono vari modelli di anelli vibranti i classici a batterie o da quelli ricaricabili tramite USB che solitamente hanno più vibrazione consigliatissimi perché il clitoride tende ad abituarsi molto velocemente alla stimolazione. Utilizzo dell’anello Niente di più semplice basterà lubrificare il pene e calzare l’anello a pene eretto. Consigliamo l’utilizzo di cockring per non più di venti minuti dopo erezione per evitare blocco del flusso del sangue. Dopo ogni utilizzo consigliamo la sterilizzazione tramite appositi Toycleaner per una pulizia profonda e per togliere ogni secrezione.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti