è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Body Sexy

Intrigante e stuzzicante, il body è un indumento intimo dall'enorme carica erotica! Che sia di Tulle, Pizzo o in Latex, questo capo d'abbigliamento non delude mai.
Il tuo busto ed il tuo petto saranno glorificati dai disegni che i lacci in Raso comporranno sul tuo corpo e le tue zone più sensibili saranno esaltate come meritano.
 Indossalo nell'intimità soffusa della tua camera da letto oppure in cucina, mentre prepari una leccornia per il tuo lui! Le mani del tuo partner percorreranno il pizzo che avvolge il tuo seno prima ancora che abbia finito di varcare la soglia di casa!



Il body nasce come capo intimo negli anni 20 e fu subito un enorme successo tra le dame dell’epoca in quanto riuniva in un unico indumento sia la maglietta (o canottiera) che le mutande, impedendo che la schiena o il ventre rimanessero scoperti durante i movimenti e quindi vulnerabili sia al freddo che agli eventuali sguardi indiscreti dei passanti. Il termine anglosassone corretto per denominarlo sarebbe “bodysuit”, ma per una volta la lingua italiana ha, negli anni, influenzato quella anglosassone, di conseguenza anche se in America viene ancor oggi chiamato correttamente, in Inghilterra oramai il lessico comune lo identifica semplicemente con la parola “body”. Col passare del tempo e soprattutto in risposta al sempre crescente numero di signore che ne facevano richiesta, questo comodissimo capo di abbigliamento si evolvette sempre più, arricchendosi di sagomature e sostegni per accogliere e contenere comodamente il seno e i fianchi e venne realizzato per lo più in tessuti elasticizzati o contenitivi. I modelli divennero sempre più ricchi e vari, proponendo versioni giromanica, a manica corta o lunga, con tanga, con perizoma, con collo alto o con scollature più o meno profonde ecc.. Durante gli anni 70 il body venne adottato come capo d’abbigliamento vero e proprio (e non più solamente come intimo) per fare sport o andare a ballare in discoteca, ma il vero boom che lo consacrò come indumento simbolo di un determinato periodo storico nel campo della moda (esattamente come i pantaloni a zampa d’elefante sono l’icona distintiva degli anni 60-70) in Italia furono gli anni 80, complici sia i numerosissimi Videoclip musicali dell’epoca, ma anche la famosissima trasmissione televisiva “Non è la RAI” in cui schiere di ragazze più o meno acerbe lo indossavano costantemente sopra a Jeans o minigonne. Nel campo dell’Eros il body è e rimarrà per sempre un indumento intimo carico di fascino e sensualità non solo perché in grado di fasciare mirabilmente ogni curva del corpo femminile, ma anche perché, se sapientemente lavorato, è in grado di creare meravigliosi giochi di vedo-non vedo e di “disegnare” voluttuose fantasie capaci di catturare ed incantare l’occhio di chi guarda! RIMES è un palese esempio di come sottili strisce di tessuto elasticizzato e stuzzicanti trasparenze possano esaltare il corpo femminile rendendolo ancor più desiderabile ed intrigante. Nei suoi conturbanti modelli OBSESSIVE rende il body una sorta di “gabbia” setosa e confortevole, sottolineando ogni curva ed ogni anfratto della donna esattamente come una seconda pelle! CHILIROSE crea vere e proprie opere d’arte in pizzo colorato e stringhe elasticizzate, in cui impalpabili stoffe pregiate coprono solo lo “stretto indispensabile” ed ogni movimento del corpo lascia con il fiato sospeso in attesa che i punti più “caldi” del corpo femminile restino impudicamente scoperti!



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti