è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Succhia Clitoride

Capace di portare all'orgasmo in soli 3 minuti, il Succhiaclitoride può essere considerato un Sex Toy veramente rivoluzionario, infatti attraverso la tecnologia delle cosiddette Onde di Pressione il Clitoride viene stimolato in maniera indiretta!
Semplici o complessi, manuali o utilizzabili attraverso delle App dedicate, questi incredibili dispositivi del piacere possono essere utilizzati in "solitaria" oppure assieme al proprio partner, ma una cosa è sempre e comunque assicurata, ovvero il Climax più delizioso che si possa immaginare!



Dapprima bellamente ignorato, poi bistrattato e demonizzato, il Clitoride è stato “riabilitato” solo attorno al 1900 (anche perché chiunque abbia provato a parlarne in passato ha poi fatto una brutta fine per mano della Chiesa!). L’organo del Clitoride è molto più grande di quanto non sembri, infatti ciò che noi vediamo e tocchiamo non è che la punta dell’Iceberg! Composto dal Glande Clitorideo (la parte esterna e visibile) e da due diramazioni laterali che percorrono la Vulva (corpi cavernosi) il Clitoride è un organo erettile che ha un solo fine (in quanto non partecipa alla funzione riproduttiva in alcun modo) ovvero quello di provocare il piacere e il Climax nella donna. Essendo percorso da oltre 8.000 terminazioni nervose è sicuramente un organo estremamente sensibile, infatti è facile che una stimolazione troppo aggressiva vada a provocare fastidio o dolore invece che piacere…ed è qui che il Succhiaclitoride si dimostra al 110% un’arma stravincente! Immesso sul mercato all’incirca nel 2017 il Succhiaclitoride ha letteralmente SPOPOLATO nell’ambiente femminile creando una vera e propria rivoluzione nella tipologia delle stimolazioni clitoridee, infatti permette di raggiungere l’orgasmo in soli 3 minuti! Il principio su cui si basa il funzionamento dei succhiaclitoride è la “stimolazione tramite onda di pressione”, infatti questa tecnica assolutamente innovativa e stravincente (e che ovviamente può essere associata o meno anche alla vibrazione, in base ai modelli) NON prevede che il clitoride venga toccato direttamente! All’interno della bocchetta del Sex Toy vi è infatti una morbida membrana in materiale plastico che, muovendosi avanti e indietro, sposta l’aria premendo INDIRETTAMENTE sul clitoride (questo fenomeno è reso possibile grazie proprio alla bocca del dispositivo che, circondando il clitoride e poggiando tutto intorno a lui, lo isola dall’ambiente esterno e crea una zona chiusa dove l’aria, non potendo uscire, premerà ripetutamente sul clitoride stesso!) In questo particolare settore si può affermare che la marca Satisfyer sia sempre sulla cresta dell’onda, grazie anche e soprattutto alla cura nei particolari! Alcuni recentissimi esempi dei suoi innovativi e tecnologici Succhiaclitoride sono il Dual Pleasure, il Love Breeze oppure il Dual Love!



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti