è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Palline Vaginali

Brava bambina. Apri la bocca. Devono essere lubrificate. Succhia...
Questa è la frase che tutte le donne vogliono sentirsi dire. La recitava Christian in 50 Sfumature, quando parlava di palline vaginali, provocando il desiderio di tutte le signore in sala.
Si desiderio, ma anche benessere, perché le palline vaginali aiutano a rinfoltire il pavimento pelvico ed aiutano anche giovani mamme nel recupero della tonicità, o magari signore che soffrono di incontinenza o per la secchezza vaginale.
Quindi scegliete le vostre palline per allenamento o per desiderio, e scoprite la stimolazione che può darvi questo sex toys ma non fate come Christian prendete anche un buon lubrificante!!



Le palline vaginali sono delle paline, che a loro interno hanno palline di diverso peso, in modo da creare una vibrazione naturale. Le palline all'interno infatti, creano una vibrazione cinetica che porta i muscoli alla stimolazione e sopratutto alla contrazione. Questa contrazione stimola il pavimento pelvico per l'allenamento, perché le palline con il loro peso, tendono a uscire , ed azionando il muscolo si riuscirà a tenerle e a rafforzare tutta la muscolatura. Infatti sopratutto dopo i trent'anni sono oggetti indispensabili per il benessere della donna, perché mantengono in salute tutto il pavimento pelvico, che va a sostenere tutti i nostri organi interni, cosi da non farci soffrir per esempio di incontinenza. Inoltre le palline vaginali stimolano la secrezione, quindi anche per chi soffre di secchezza vaginale , sono delle ottime alleate. Questa palline vengono utilizzate anche durante l'esecuzione degli esercizi di Kegel, esercizi di contrazione vaginale , mirati all'aumento dell'elasticità vaginale, e spesso eseguiti in caso di incontinenza e dopo una gravidanza per far riacquistare tonicità al pavimento pelvico. Se siete interessate all'acquisto di un prodotto da utilizzare appositamente per gli sercizi della Kegel consigliamo G-Ball 2, che oltre ad essere un fantastico ovetto vibrante , è comandato tramite la sua app Magic Kegel App, che prevede step di allenamento quotidiano e graduale, e tiene traccia dei progressi che vengono fatti con la ginnastica pelvica. Ovviamente non possiamo parlare solo di benessere, ma ovviamente queste palline sono entrate subito nella nostra sessualità. Infatti vengono utilizzate prima del rapporto , appunto per la stimolazione della vagina e per la sua lubrificazione; oppure si possono tenere indossate anche vaginalmente durante un rapporto anale in modo da poter avere una doppia stimolazione. Ovviamente la salute passa anche dalla sessualità e allenando i muscoli pelvici si possono ottenere orgasmi più potenti, più una vagina è allenata più sentire il pene al suo interno, e fara un rapporto al massimo della sua forza. Per quanto riguarda i tipi esistono da 1, 2 o 3 palline e i materiali sono molteplici passando dal metallo al vetro , ma di gran lunga più utilizzato il silicone perché facilmente disinfettabile, e sopratutto non fastidioso dal punto di vista allergico, anche per i soggetti più sensibili. Per l'utilizzo basterà lubrificarle ed inserirle in vagina, poi starà a voi decidere quale dei molteplici utilizzi farne. Consigliamo la pulizia di questo sex toys con prodotti specifici, qui i Toycleaner, bilanciati appositamente per igienizzare e non rovinare il prodotto.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti