è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

I capi di lingerie erotica che non devono mai mancare nel tuo guardaroba

intimo e lingerie sexy lovvami sexy shop

L’intimo sexy è da sempre uno tra gli strumenti di seduzione più efficaci che una donna ha a sua disposizione.
Gli uomini, infatti, sono molto suscettibili agli stimoli sessuali di tipo visivo: ecco perché non riescono a resisterti quando indossi un perizoma sexy o un reggicalze mozzafiato!
Inoltre, la sensualità non è fatta soltanto della pelle che si scopre, ma anche e soprattutto di quella che si intravede appena, sapientemente velata da pizzi e tessuti trasparenti.
Ecco i capi di lingerie erotica che non devono mai mancare nel guardaroba di una donna:

   • Il perizoma sexy
Il suo fascino irresistibile è dovuto al fatto che scopre completamente le natiche, zona del corpo femminile che fa letteralmente impazzire gli uomini!
Grosse, piccole, toniche o con un po’ di cellulite, non importa: ciò che conta è che siano incorniciate dallo string in modo malizioso, e accompagnate da una buona dose di fiducia in sè stesse!
Ciò che affascina il sesso maschile, infatti, è principalmente l’atteggiamento di una donna che si sente sexy e che non ha paura di mostrarlo.

    •    La culotte
Al contrario del perizoma, la culotte avvolge le zone più erotiche del corpo femminile con un sensuale effetto vedo non vedo. Se realizzata in pizzo, tulle o altri materiali trasparenti, ti renderà davvero irresistibile!
Una culotte in colori brillanti, come il rosa o il turchese, ti regala il fascino innocente di una vera Lolita: abbinala con un paio di parigine a righe, ed il tuo look solleticherà tutte le sue fantasie sessuali più nascoste.
Il nero e il rosso, invece, ti trasformano in una femme fatale, e vanno abbinati rigorosamente a tacchi assassini.

    • Le calze autoreggenti ed il reggicalze
Sono capi di intimo sexy che ti regalano immediatamente il fascino delle dive degli anni ‘50: allora sì che le donne sapevano come essere sensuali senza volgarità!
Le autoreggenti ti offrono il massimo del comfort grazie alla balza in silicone che le tiene salde al loro posto, mentre il reggicalze ha un look più classico ed elegante.
Vanno scelte con un affascinante bordo in pizzo, che comunichi la tua missione di seduzione a chi ti guarda, e devono essere rigorosamente velatissime.
Se proprio vuoi strafare, prova quelle con la cucitura posteriore che andava di moda ai tempi delle nostre nonne: regaleranno un tocco di classe al tuo outfit intimo.
Le calze sexy vanno abbinate ad un rossetto rosso fuoco alla Marilyn Monroe e ad un tacco 12, possibilmente a stiletto.

    • Il corsetto
Corpetti e bustini richiamano, esattamente come il reggicalze, l’eleganza e la sensualità degli anni ‘50: ti donano un fascino senza tempo che ti farà sentire irresistibile!
Per completare il look da pin-up, abbina un paio di autoreggenti, un paio di tacchi senza plateau, come si portavano a quei tempi, e guanti lunghi come quelli di Rita Hayworth in “Gilda”.
Infine, perché non divertirti a imparare le mosse del burlesque, per improvvisare uno strip tease in camera da letto davanti agli occhi incantati del tuo lui?

    • Babydoll, chemise e negligè
Più di qualsiasi altro capo di lingerie erotica, queste sottovesti dalle forme contemporanee e raffinate creano sapienti giochi di trasparenze sul tuo corpo, in modo da far letteralmente impazzire il tuo uomo!
Se abbinate ad un perizoma sexy, focalizzeranno la sua attenzione sui tuoi glutei e sulle tue gambe, mentre se le abbini ad uno slip più coprente metteranno in evidenza i tuoi capezzoli appena velati dal pizzo.
Infine, se preferisci non fargli vedere troppa pelle, puoi sempre optare per un paio di copricapezzoli, che si vedano in trasparenza da sotto la chemise.
    • Il body sexy
Non è vero che il body accentua i difetti del corpo femminile, anzi: i modelli sgambati prodotti dai designer di lingerie erotica mettono in risalto tutte le curve giuste!
La variante più sensuale del body è indubbiamente quella in pizzo: pur coprendo i punti più hot del tuo corpo, li lascia perfettamente visibili in trasparenza.
Quando indossi questo capo sexy, lui capitolerà ai tuoi piedi!
Rendi chilometriche le tue gambe abbinando un paio di tacchi a spillo e, perché no, anche un paio di autoreggenti da vera vamp!

    •    L’intimo aperto
La lingerie ouvert è riservata alle donne più avventurose: presenta delle aperture strategiche che lasciano scoperti la vulva e i seni, in modo che il partner possa avere libero accesso alle tue zone erogene in qualunque momento.
Potrai fare l’amore senza doverti preoccupare di togliere mutandine e reggiseno, anche durante le situazioni più improvvisate: un gran vantaggio per le amanti delle sveltine!
Anche lui apprezzerà molto questi capi intimi, che porteranno la sua libido alle stelle!
Puoi abbinare un paio di copricapezzoli per prolungare il gioco della seduzione, o lasciare il tuo seno completamente scoperto per fargli capire che lo vuoi subito, qui ed ora.

    •    La catsuit a rete
Questo capo intimo non lascia davvero nulla all’immaginazione: dietro le maglie più o meno fitte della rete, lui vedrà tutte le tue zone erogene pronte ad essere stimolate a dovere!
Crea perciò un look estremamente audace, regalandoti il fascino della donna disinibita che sa cosa vuole dagli uomini e dalla vita.
Amata da pornostar e modelle, la catsuit può coprire interamente il corpo oppure presentare delle aperture che scoprono vulva e seno, per essere subito pronta all’azione!
Al contrario di quanto si possa immaginare, è un capo confortevole e facile da indossare, in quanto il tessuto a rete è estremamente elastico.
Da abbinare a tacchi altissimi, copricapezzoli e, se vuoi, un perizoma ai minimi termini.

intimo e lingerie sexy lovvami sexy shop



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti