è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Baby Doll

Dolce come il miele e piccante come il più infuocato dei peperoncini! 
Il Baby-Doll è l'indiscusso protagonista dell'erotismo in camera da letto, simbolo di sensualità e di irresistibili trasparenze.
Attillato o morbido e fluente, questo indumento erotico non ha altro scopo se non quello della seduzione, scopo che non manca mai di soddisfare, infatti non esiste uomo in grado di rimanere indifferente alla visione di morbide ed appetitose curve femminili avvolte nel tulle trasparente o inguainate in pizzi birichini!



Il baby-doll nasce da sempre come indumento intimo seduttivo per la notte in sostituzione del classico pigiama ed è comunemente costituito da una sorta di camiciola abbastanza corta (così da lasciare sensualmente scoperte le cosce, parte dei glutei e del seno) con slip abbinati. Simbolo indiscusso di seduzione nell’universo della biancheria intima, il baby-doll venne reso celebre nel 1956 dall’attrice Carrol Backer che lo indossò nel film “Baby-Doll, la bambola viva”. Secondo una versione celebre della storia, l’etimologia della parola baby-doll deriva proprio dal diminutivo del nome “Dorothy”, personaggio principale interpretato appunto da Carrol Backer nel film del 1956 che seduce il suo partner atteggiandosi a “piccola bambola”. In Italia fu Gina Lollobrigida ad indossarlo sul Grande Schermo, dando vita ad un tipo di sensualità che richiamava lo stile “Lolita” proprio grazie al forte contrasto tra seduzione femminile ed innocenza fanciullesca! Il baby-doll è un capo che fonde mirabilmente l’innocenza e la purezza infantili (tramite nastri, fiocchi ed increspature della stoffa tipiche dei vestiti per bambine tanto in voga negli anni 40 e 50) con la sensualità di un corpo di donna che, indossandolo, mette in evidenza le curve e la civetteria intrinseche dell’animo femminile (infatti tra i regali di Natale più gettonati nell’ambito della biancheria intima c’è proprio il classico baby-doll rosso natalizio!)



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti