è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Vibratori Punto G

Esiste il punto G?! Dov?è?! Io ce l'ho?!
Queste sono le domande più diffusa quando si tratta questo argomento. Noi possiamo dirvi che esiste e bisogna solo saperlo scovare.
Per questo esiste una linea di vibratori dedicata a questa ricerca, infatti sono curvi per arrivare in modo efficiente alla stimolazione del punto G.
Allora cosa aspettate? Non vi attanagliate con domande inutile esiste basta solamente saperlo scovare...



Iniziamo innanzitutto a parlare di cosa è il Punto-G e la sua storia, cosi da poter capire bene il tema affrontato ed avere idee chiare. Il punto G, conosciuto anche come punto Gräfenberg (dal nome del ginecologo tedesco Ernst Grafenrberg, erroneamente ritenuto lo scopritore di questa struttura anatomica),sarebbe un punto particolarmente sensibile della parete anteriore della vagina, situato precisamente nella parte superiore a circa 4-5cm dalla cavita vaginale. Il punto G vero e proprio venne per la prima volta descritto nel 1982 da Alice Lada, la quale travisò alcune frasi di un articolo di Ernst Gräfenberg (che per inciso non descrisse alcun punto vaginale sensibile) per creare il mito del punto G. In realtà la dottoressa Alice Kahan Ladas ha scritto un libro intitolato "il punto G", come riportato sotto nella bibliografia, nel quale ne fa menzione e porta tutta una serie di riscontri a favore della teoria. Ma cos’è realmente il punto G e come è fatto? Si tratta di un piccolo fascio di terminazioni nervose che, se correttamente stimolato, produce un grado di soddisfazione inaspettato. Neanche a farlo apposta, il punto G in effetti è la parte meno agevole da rintracciare nell’anatomia femminile. Comunque, la sua stimolazione meccanica si ha in tutte le posizioni in cui la donna sta sopra. Il punto G allora si gonfia e assume la forma di una piccola massa che sporge, come un bottoncino. I vibratori per il Punto-G sono specifici e con forme particolari, studiati appositamente per il raggiungimento dello stesso e per creare la stimolazione perfetta. La loro forma a differenza di altri vibratori che possono essere i vibratori realistici o vibratori design, deve avere una forma ben delineata, ovvero curvata verso l’alto e non molto lunghi queste perché il mitico Punto G si trova a soli 4-5cm e nella parte superiore della vagina. Tutti i vibratori specifici hanno queste caratteristiche e non possono essere di alcun altra forma. Importante da dire è di utilizzare prodotti multi vibranti ovvero con diverse vibrazioni ?questo perché permettono una stimolazione intensa e soprattutto non monotona, questo perché la vagina come altri parti del corpo dopo un pò di tempo che viene stimolato con la stessa tende ad abituarsi e quindi non trasmette più le stesse sensazioni, al contrario invece avere tante vibrazioni ed intensità diverse permette orgasmi veloci ed intensi. I vibratori per Punto-G che consigliamo sono i seguenti: Stimolatore Punto-G Indossabile Rocks-Off , potrai comodamente indossarlo e lasciarti trasportare dal piacere? G Spot Vibrante Mai N°61, piccolo e potente grazie alla sua ricarica Usb Vibratore Cici Beauty 1, che grazie alla sua punta curvata prenderà subito il tuo punto debole



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti