è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Vip Che Amano i Sex Toys

I sex toys sono giocattoli erotici che sempre di più fanno parte del nostro stile di vita. Tantissime sono le varianti che contribuiscono a rendere questi giocattoli sempre più amati e apprezzati da uomini e da donne. Il loro grande charm non ha lasciato indifferente il mondo delle star. 

Molti personaggi famosi hanno ammesso con la massima tranquillità di possederne almeno uno e di usarli regolarmente, non solo alcune di loro hanno delle vere e proprie collezzioni ma si cimentanto in acquisti veramente costosi. Volete scoprire chi sono le celebrità che amano e usano questi incredibili giocattoli erotici?

- Una delle celebrità che utilizza i sex toys è Maggie Gyllenhaal, la protagonista indiscussa del noto film Hysteria, film che parla della creazione dei primi vibratori, che al tempo per via della poca conoscienza si credeva servissero per curare i sintomi dell'isteria femminile. La star Maggie Gyllenhaal ha dichiarato in varie interviste che pubblicizzavano il film di avere ricevuto e utilzzato moltissimi vibratori, ne ricevette cosi tanti che li regalò a diverse sue amiche per condividere la gioia che danno questi giocattoli sessuali.

 - Un altro Vip è il milionario David Beckham che ha regalato il vibratore più costoso al mondo, ben 1,8 milioni di dollari alla moglie e star Victoria Beckham, questo regalo è stato fatto durante il periodo di gravidenza. Un vero e proprio gioiello realizzato in platino e diamanti alla base. Un personaggio con David Beckham di certo non poteva fermarsi li, infatti ha voluto regalare insieme all'incredibile sextoys realizzato da Peter Stringfellow, anche una collana di diamenti da 16 carati.

- Beyoncé e Jay-Z amano particolarmente i sexy toys, tanto da regalarsi per natale, i due famosi cantanti si scambiano ormai da anni e in diverse occasioni regali piccanti, per annoverare il tutto, entrambi sono stati paparazzati più volte all'interno di sexy shop molto famosi e di lusso negli Stati Uniti, acquistando un vibratore completamente realizzato in oro.

- Kate Moss è un altra star che ama i sex toys in generale, la supermodella famosissima in tutto il mondo ha sempre affermanto di trovarsi bene con il suo corpo e di avere una vita sessuale piena e appagante. Per questo motivo ha sempre ammesso con tranquillità e disinvoltura di possedere ed utilizzare sex toy.

- Rihanna è un altra protagonista indiscussa di questo articolo, infatti ha da sempre la passione per i sex toy, tanto da essere stata paparazzata all'interndo di un sexy shop a Parigi durante l'acquisto di un vibratore di colore rosa. Notando di essere stata fotografata, la famose cantante ha continuato tranquillamente il suo acquisto con estrema tranquillità e naturalezza, facendo assolutamente bene, perché aquistare e giocare con un sex toy è cosa normale e divertente, quindi perché crearsi dei problemi inutili?

- Alice Silverstone è un altra delle grandi star ad utilizzare questi gadget erotici, dichiarandolo pubblicamente. Tanto da diventare nel 2012 testimonial di una campagna pubblicitaria specializzata nella creazione e vendita di sex toys. Ma non si è fermanta li, infatti e su questo diciamo veramente grazie, si è resa portavoce sul loro corretto utilizzo e sulle pratiche che avvengono per mantenerli puliti e igienizzati, consigliando l'uso del silicone che rimane più semplice e facile da pulire e da mantenere.

- Oprah chi non la conosce, nel mondo Oprah Winfrey è uno dei punti di riferimento di tantissime persone, facendo del bene e parlando di temi che ci toccano ogni giorno, il quale molte delle volte riesce anche a risolvere. Molto spesso nei suoi programmi e social offre consigli per gli acquisti di molti prodotti che lei per prima crede siano di qualità e utili. Pubblicizzando di fatto l'acquisto di sex toy, che come dichiarato usa tranquillamente.

- Lady Gaga è una delle massime celebrità in circolazione al mondo, conosciuta per le sue meravigliose canzoni, concerti incredibili e il suo modo di fare sempre sopre alle righe. La cantante Lady Gaga ha dichiarato pubblicamente che dopo la rottura con il suo fidanzato, il suo vibratore ha completamente sostituito la presenza maschile nella sua vita. Dichiarando inoltre al The Sun di essere sempre troppo impegnata per una relazione stabile, e che da sola ha trovato il suo equilibrio fisico e mentale.

- Whoopi Goldberg uno degli idoli anni 90 ha detto senza mezzi termini e con la simpatia che la contraddistingue da sempre nella trasmissione televisiva The View di amare molto i sex toy e di averne sempre uno nella borsa.

- Gwyneth Paltrow è la regina dei sex toy, tanto da lanciare una propria produzione di dildo realizzati completamente in quarzo rosa. Ma dietro a questi prodotti cè molto di più, infatti la sua filosofia è quella di considerare il piacere femminile non solo a livello fisico ma anche sul piano spirituale, utilizzando le proprieta della pietra con le sue vibrazioni positive. Prima di avere questa linea, la star Gwyneth Paltrow è stata testimonial del dildo creato da Lelo, il modello Inez completamente in oro 24 carati.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti