è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Satisfyer Wand Vibrator Il Masturbatore che mi ha SCIOCCATO | by Lovvami

A cosa servono le mani, se il Satisfyer Men Wand esegue ciò che deve molto, ma molto meglio?

Il raffinato ed ergonomico design di questo Sex Toy lo rende un masturbatore di ultima generazione davvero fuori del comune!
Realizzato in solido ABS e in morbido e confortevole Silicone, questo masturbatore è concepito per massaggiare e stimolare il pene per tutta la sua lunghezza, dalla punta del glande sino alla base dell’asta.
Il potente motore produrrà intense e variegate vibrazioni che partiranno dall’apice del cilindro per poi espandersi su tutta la lunghezza del dispositivo; questo sistema di propagazione sarà trasmesso uniformemente in tutto il tuo pene, stimolando a fondo le terminazioni nervose.
Il punto di forza del Satisfyer Men Wand è però l’innovativa concezione delle due alette flessibili!
Concepite anch’esse in Silicone, sono studiate per riprodurre finemente e con estrema precisione tutte le molteplici sfaccettature dei vari programmi di vibrazione!
Questa particolarissima tecnica di stimolazione esalterà le sensazioni che il dispositivo produrrà sul tuo glande, avvolgendolo dolcemente o con particolare passione…a seconda del programma di vibrazione che deciderai di impostare.
Il Satisfyer Men Wand è programmato con 10 differenti tipi di vibrazione; ognuno dei quali è aumentabile in 5 livelli di intensità!

Lasciati conquistare dalle sensuali, travolgenti stimolazioni delle alette vibranti e coccola come merita la tua verga per tutta la sua lunghezza…scoprirai le passionali, dolci carezze che solo l’innovativo design del Satisfyer Men Wand potrà regalarti!

DETTAGLI TECNICI

  • Materiale - Silicone, ABS
  • Alimentazione -Caricatore a calamita
  • Vibrante: Sì
  • Colore - Nero

Tutti i sex toys in questo caso i masturbatori per uomo, devono essere puliti e disinfettati per garantire la massima sicurezza della salute e per non rovinare il prodotto dopo gli utilizzi. Per questo esistono i TOY CLEANER, spray creati esclusivamente per pulire e disinfettare i sex toys di ogni genere, eliminando i batteri che si annidano sul masturbatore.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti