è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

I vibratori rabbit: il segreto per orgasmi intensi e una vita sessuale soddisfacente

I vibratori rabbit: il segreto per orgasmi intensi e una vita sessuale soddisfacente

I vibratori rabbit sono un tipo di vibratore che presenta una forma particolare, caratterizzata da una punta rivolta verso l'alto che viene utilizzata per stimolare il punto G, una parte sensibile della vagina che si trova in prossimità della base dell'utero. Questo tipo di vibratore è particolarmente popolare perché offre una stimolazione simultanea della vagina e del clitoride, che può portare a orgasmi intensi e soddisfacenti.

Ma i benefici dell'uso di un vibratore rabbit vanno oltre il piacere sessuale. Ecco alcuni possibili benefici dell'utilizzo di questo tipo di vibratore:

  1. Miglioramento della salute sessuale: l'uso di un vibratore rabbit può aiutare a migliorare la circolazione sanguigna nella zona genitale, il che può portare a una maggiore lubrificazione vaginale e a una maggiore sensibilità sessuale.

  2. Aumento del piacere sessuale: come accennato in precedenza, i vibratori rabbit possono offrire una stimolazione simultanea della vagina e del clitoride, il che può portare a orgasmi più intensi e soddisfacenti.

  3. Rilassamento: l'uso di un vibratore rabbit può aiutare a rilassare i muscoli pelvici, il che può essere utile in caso di dolore durante il sesso o di problemi di incontinenza urinaria.

  4. Aiuto per il sonno: l'orgasmo può aiutare a rilassare il corpo e la mente, il che può facilmente portare a un sonno più profondo e ristoratore.

  5. Miglioramento della relazione di coppia: l'uso di un vibratore rabbit può essere un modo per aumentare l'intimità e la complicità con il proprio partner, sperimentando nuove forme di piacere insieme.

Inoltre, è importante ricordare che l'uso di un vibratore rabbit è del tutto sicuro e non causa alcun tipo di danno fisico. Tuttavia, è sempre consigliabile leggere attentamente le istruzioni e seguire le precauzioni indicate dal produttore per garantire un uso corretto e sicuro del vibratore.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti