è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

I 5 vibratori punto G da non lasciarsi scappare!

Un vibratore punto G è spesso lo strumento attraverso il quale una donna scopre per la prima volta la sua zona erogena interna più sensibile: talvolta le forme particolari dei sex toys, progettate sull’anatomia di tutti i punti più sensibili del corpo femminile, arrivano dove la semplice stimolazione manuale non può.
La punta curva di un giocattolo erotico specificamente studiato per trovare il punto G, infatti, facilita non poco il lavoro della donna e della coppia, regalando l’orgasmo vaginale senza sforzi.
Per questo, noi di Lovvami crediamo che un vibratore specificamente studiato per stimolare questa zona così erogena non debba mai mancare nella camera da letto di una donna: ecco perchè abbiamo selezionato per le nostre clienti i 5 migliori stimolatori interni dedicati al punto più sensibile della vagina:

 

  • We-Vibe Rave: una doppia estremità per un doppio piacere
    La curva del modello Rave, vero fiore all’occhiello della collezione di We-Vibe, è studiata specificamente per soddisfare le donne attraverso la giusta stimolazione del punto G: ciò che lo distingue dagli altri sex toys è la sua forma asimmetrica, che rende ancora più facile trovare il punto giusto.
    In più, ognuna delle due estremità regala sensazioni diverse: quella affusolata dirige le vibrazioni in modo preciso dove servono di più per il raggiungimento dell’orgasmo, mentre quella tondeggiante consente una stimolazione più diffusa.
    In più, i due lati piatti della punta assottigliata di Rave si prestano anche alla stimolazione del clitoride, rendendolo un vibratore veramente multitasking.
    Il suo potente motore, pur essendo assolutamente silenzioso, offre una potenza incredibile, e le 10 modalità di vibrazione permettono di realizzare giochi erotici sempre nuovi, in modo che la noia non entri mai nella vostra camera da letto!

we vibe rave vibratore punto g

 

  • Delight di Fun Factory, un sex toy pluripremiato
    Delight di Fun Factory è stato, nel lontano 2008, il primo sex toy a vincere i prestigiosi Red Dot Awards per il design: non a caso, le sue forme sono bellissime ma allo stesso tempo incredibilmente funzionali.
    La sua bellissima impugnatura, che ricorda vagamente il tentacolo di un polipo, consente sessioni di gioco confortevoli oltre che estremamente stimolanti, mentre i suoi comandi sono posizionati in un punto strategico della maniglia, in modo da non interrompere i vostri momenti di passione!
    Ma non è tutto: una piccola protuberanza sul fusto del sex toy stimola il clitoride, senza la necessità di incorporare la classica forma a coniglietto.
    Come se non bastasse per stupirvi, la punta curva e tondeggiante è l’ideale per la stimolazione del punto G.
    Ecco perché questo classico di Fun Factory, dopo ben 10 anni dalla sua nomination ai Red Dot Awards, è ancora uno dei vibratori preferiti dalle donne di tutto il mondo!

fun factory vibratori punto g delight

 

  • Gvibe 2, in grado di stimolare contemporaneamente sia il punto G che la parte posteriore della vagina
    Sapevate che la vagina è ricchissima di terminazioni nervose? Questo fa sì che al suo interno, oltre al noto punto G che regala orgasmi indimenticabili a tutte le donne, ci siano molte aree sensibili e ricettive al piacere sessuale.
    Gvibe 2 è quindi stato progettato per stimolare contemporaneamente tutte le zone erogene interne del corpo femminile: la sua doppia estremità, ciascuna dotata di un potente motore, irradia con le intense vibrazioni anche la parte posteriore della vagina.
    Ma non solo: un terzo motore vibrante è collocato alla base del sex toy, ed è posizionato nel modo perfetto per risvegliare tutte le sottili terminazioni nervose dell’apertura vaginale, area sensibilissima ma spesso trascurata.
    Per chi, invece, desidera il classico orgasmo da punto G, niente paura: la forma di Gvibe 2 è studiata proprio a questo scopo, grazie alla silhouette ricurva.
    Anche gli uomini ameranno Gvibe 2, perché il suo design è perfetto anche per la stimolazione della prostata.

vibratore punto g e clitoride g vibe 2

 

  • A-Toys Ida, un vibratore economico che ti garantisce le stesse sensazioni di quelli high-end
    Ida è uno stimolatore studiato in ogni dettaglio per ottenere la massima stimolazione del punto G: la sua punta, ricurva ma piatta, lo trova senza sforzo e vi diffonde le potenti vibrazioni del motore, in modo da raggiungere una zona più ampia e, quindi, più terminazioni nervose.
    Ecco perché ha la stessa efficacia di modelli ben più costosi!
    Realizzato interamente in silicone body-safe, liscio e gradevole al tatto, Ida offre 10 diversi patterns di vibrazione, e quindi un’ampia gamma di sensazioni sempre nuove.
    Questo vibratore ha inoltre un design estremamente femminile e raffinato, che piacerà anche alle più modaiole!

vibratore ida punto g

 

  • Boss Bitch, il vibratore ispirato alla serie TV americana Broad City
    Boss Bitch fa parte di una linea creata dal produttore inglese Lovehoney in omaggio alla serie TV Broad City, che narra le avventure a New York di Ilana e Abbi, due irriverenti ragazze ebree americane.
    Ma Boss Bitch non è solo coloratissimo e grazioso, è anche un efficace stimolatore per il punto G: la sua punta ricurva e affusolata trova all’istante la zona più erogena della vagina, dirigendovi con alta precisione le potenti vibrazioni.
    Oltre a ciò, è dotato di ben due motori: uno posizionato in modo strategico proprio nella punta, e l’altro racchiuso nell’asta per risvegliare tutte le aree più sensibili del corpo femminile.
    Realizzato in setoso silicone di alta qualità, questo vibratore è body-safe e igienico.

vibratore broad city punto g



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti