è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Vibratori Rabbit

E' entrato nelle nostre case grazie a 'Sex and City' dove Charlotte lo preferiva ad un uscita con le sue amiche.
Evidentemente più interessante e stimolanti di una cena fuori il Rabbit, o coniglio, ti permetterà una stimolazione di vagina e clitoride simultanea, per il raggiungimento di non uno ma ben due orgasmi.
Essendo l'oggetto più desiderato dalle donne tutte le case ne concepiscono, possiamo passare dai più sinuosi della VIOTEC come il Blossom, che grazie al suo tasto Touch Sensitive ti darà la possibilità di scegliere l'intensità comodamente con un tocco, o i più energici di NAGHI o DREAMTOYS.
E allora che cosa aspettate? a volte è meglio far uscire un coniglio dal cassetto piuttosto che dal cilindro!!



VIBRATORI RABBIT Il vibratore rabbit è un sex toys dalla forma più o meno fallica composto in due parti: la parte centrale più lunga che riguarda la penetrazione vaginale ed un altra parte più piccola che di solito è formata da una protuberanza a forma di orecchie del coniglio per stimolare efficacemente il clitoride. Diventato famoso grazie al film degli anni novanta sex and the city dove ha raggiunto una popolarità tale che una statistica effettuata nel 2013 lo ha reso tra i più venduti sex toys al mondo garantendosi un terzo posto di tutto rispetto. TIPOLOGIE DI VIBRATORI RABBIT I vibratori rabbit hanno molteplici funzioni che portano dalla stimolazione vaginale e quella clitoride nello stesso momento, ad una stimolazione aggiuntiva del famoso Punto G grazie sia alla loro confermazione o movimento in base ovviamente al modello scelto. Infatti ci sono dei Rabbit che oltre che vibrare nelle due parti del corpo contemporaneamente aggiungono un movimento rotatorio o oscillatorio che tende a stimolare sia il Punto G che le pareti vaginali garantendo orgasmi intensi e completi. Altri modelli invece lavorano sulla vibrazione pura e semplice avendo la possibilità di decidere tipo ed intensità. PERCHE SCEGLIERE UN RABBIT Scegliere un rabbit è una scelta di vita, mi spiego meglio questo vibratore garantisce una penetrazione vaginale, una stimolazione al clitoride ed una stimolazione molto accurata del Punto G, ovvero tutto quello che si può desiderare nell’ambito di un sex toys. Pensate che l’attrice e stilista Eva Longoria ha dichiarato a riguardo dei vibratori rabbit che: il miglior regalo che si possa fare ad un amica è un orgasmo, e questo prodotto fa proprio questo. Missy Elliot ha dedicato addirittura una canzone TOYZ che parla dei suoi sex toys preferiti tra cui proprio il vibratore rabbit. Quindi nessun tipo di timore o vergogna tutti amiamo provare un orgasmo e non ce niente di più indicato di un vibratore rabbit. COME UTILIZZARE UN VIBRATORE RABBIT Niente di semplice, anche se si pensa che avendo tante funzionalità sia difficile. La maggior parte dei vibratori rabbit hanno una pulsantiera installata sulla base con tre pulsanti ovvero, uno per la velocità uno per la vibrazione ed uno per la rotazione. Altri modelli invece hanno funzionalità avanzate tramite applicazioni apposite, che si possono scaricare sui IOS e ANDROID tramite APPLE STORE e PLAY STORE, queste permettono una completa gestione del vibratore potendo non solo utilizzarlo a distanza tramite apposita connessione bluetooth ma anche di creare vibrazioni a piacimento potendo essere tu l’inventore della vibrazione preferita potendo cosi portare il tuo piacere a livelli incedibili. Un prodotto che ha queste particolarità è il vibratore rabbit ROSALIE di Zalo, che potrai comodamente comandare dall'App dedicata.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti