è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Profilattici

"Di chi è questo?!??" Citava una famosissima pubblicità di profilattici degli anni '80 dove un professore rimproverava la presenza di un profilattico in aula e tutti si facevano avanti dicendo che fosse il loro per abbattere il muro del tabù.
Sono ormai passati decenni e quello che era un tabù ormai è diventato sempre più comune e alla portata di tutti.
Ovviamente evolvendoci si sono evoluti anche i profilattici di tutti i colori,dimensioni, ritardanti stimolanti addirittura fluo o vegani!!
Ricordiamoci che il condom è il metodo contraccettivo più efficace ma soprattutto il metodo più sicuro per prevenire malattie trasmissibili sessualmente, quindi il metodo più spensierato per vivere il sesso in maniera libera e spensierata.



La storia del preservativo affonda le sue radici fin nella civiltà dell’Antico Egitto e da allora il meccanismo di funzionamento non è cambiato…ma fortunatamente i materiali impiegati per la sua realizzazione si! I primissimi preservativi venivano realizzati utilizzando membrane di origine animale come gli intestini di agnello, la vescica delle capre, carta di seta oleata, lino trattato con sostanze chimiche oppure potevano essere rigidi e quindi fatti con guscio di tartaruga, corno di animale o addirittura oro! L’uso del preservativo rimase un esclusivo privilegio delle classi più abbienti fino al XIX secolo, quando il loro costo divenne un po più accessibile e in concomitanza a vere e proprie campagne di sensibilizzazione e promozione di questo dispositivo come mezzo per proteggersi dalle malattie sessualmente trasmissibili e anche come strumento di controllo delle nascite. Il primo profilattico di gomma venne prodotto nel 1855 e deve la sua esistenza al chimico Charles Goodyear (che scoprì il processo di vulcanizzazione della gomma nel 1839 e a cui la famosa azienda statunitense produttrice di pneumatici Goodyear Tire & Rubber Company si ispirò nella scelta del proprio nome nel 1898) era progettato per avvolgere solo il glande e per essere riutilizzabile più volte, così da renderlo una scelta più economica al lungo termine. Il lattice venne impiegato per la prima volta nella produzione dei profilattici nel 1920 e risultò nettamente migliore della gomma in quanto più sottile, più resistente e con una data di scadenza nettamente superiore (5 anni contro i 3 mesi della gomma). Avere rapporti sessuali protetti consente di vivere il sesso (di qualunque tipo esso sia) in modo molto più sereno e liberatorio, senza la paura di incappare in gravidanze indesiderate (98% di sicurezza) o di contrarre malattie anche molto gravi come l’AIDS, la Sifilide, la Gonorrea, l’Herpes Genitale, la Clamidia e decine di altre ancora! Nella realizzazione dei profilattici la marca MY SIZE è sicuramente un passo avanti rispetto alle altre, sia per la qualità superiore delle materie prime impiegate, sia perché pone un’attenzione particolare nell’adattabilità dei suoi prodotti che sono studiati per offrire un grado di personalizzazione davvero unico! My Size infatti riduce preservativi in ben 7 taglie differenti (visto che il mondo è bello perché è vario!) dando la possibilità a chiunque di trovare la misura più adatta alla propria anatomia! Di qualita alta anche i LOVE MATCH, che propongono preservativi Stimolanti, Classici, Resistenti, Sottili, Fruttati o in due differenti misure XL o addirittura XXL!



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti