è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Igiene

La base del buon sesso è una corretta igiene e quando parliamo di igiene ne vogliamo parlare a 360°.
Per sentirsi a proprio agio abbiamo bisogno di sentirci puliti e quando parliamo di sesso la pulizia deve essere minuziosa.
Dobbiamo eliminare secrezioni che provocano irritazioni e cattivo odore e qui potete trovare tutto ciò di cui necessitate, dai detergenti per igiene intima alle docce anali.
Ma non dimentichiamo che la pulizia passa anche dai nostri toys anche loro devono essere igienizzati con prodotti specifici per evitare infezioni.
Quindi sentitevi a vostro agio perché è la base di un buon sesso!!



MAI sottovalutare l’importanza di un’accurata igiene, sia intima personale che dei nostri amati Sex Toy! I giocattoli erotici sono di moltissime tipologie diverse e vengono prodotti con i materiali più disparati, di conseguenza non possiamo detergerli ed igienizzarli tutti allo stesso modo. Materiali non porosi come il Vetro Borosilicato e l’Acciaio possono essere detersi tranquillamente con acqua e sapone ed eventualmente sterilizzati facendoli bollire per qualche minuto (e solamente se il Sex Toy è privo di motore o batterie), ma il Silicone, il Jelly, il Cyberskin, il TPR, il TPE, la Gomma, il Vinile, il Latex e il Sebs sono materiali porosi che spesso e volentieri non sopportano nemmeno l’azione del sapone, anche il più delicato, e quindi vanno detersi ed igienizzati con prodotti specifici, studiati appositamente per garantire la massima sicurezza sanitaria e contemporaneamente non danneggiare il materiale impiegato per la realizzazione del Sex Toy. Sicuramente il Sex Toy è un oggetto strettamente personale che NON ANDREBBE MAI CONDIVISO con altre persone (a meno che non lo si utilizzi con un preservativo o non lo si possa accuratamente sterilizzare prima) altrimenti si rischierebbe di contrarre infezioni più o meno gravi, ma l’igiene non va sottovalutata in nessun caso, quindi è FONDAMENTALE (anche se il proprio Sex Toy non viene condiviso e se ne fa un uso strettamente esclusivo) evitare la proliferazione sulla sua superficie di batteri, virus, muffe, spore ecc…che potenzialmente rappresentano un grosso rischio per la salute sia intima che sistemica (di tutto l’organismo). I migliori pulitori ed igienizzanti per Sex Toy vengono prodotti dalla INTIMATELINE e sono il Toy Cleaner Antibacterial ed il Luxuria Sex Toy Cleaner. Questi prodotti permettono di detergere ed igienizzare a fondo qualunque Sex Toy (a prescindere dal materiale di cui è fatto) senza alterarne o danneggiarne la superficie in alcun modo essendo privi di Alcool. Per quanto riguarda invece l’igiene personale (soprattutto quando non si ha una doccia o un bidet a portata di mano) PJUR propone il Med After Shave, un prodotto Spray studiato sia per l’igiene intima che per i Sex Toy. Dermatologicamente testato, riduce l’odore intimo, ha un effetto batteriostatico e non richiede risciacquo. Specificatamente formulato per l’igiene intima maschile, il Penis Cleaner di BONERS deterge delicatamente il pene, nutre la pelle, dona una sensazione di delicata freschezza e non ha bisogno di risciacquo.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti