è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Tutto ciò che devi sapere sui dildo in vetro

dildo e falli in vetro sexyshop online lovvami

Tutto ciò che devi sapere sui dildo in vetro

All’estero sono i preferiti delle sex bloggers, che ne decantano le qualità: sono infatti assolutamente igienici, body-safe e facili da pulire.
Ma non è tutto: i dildo in vetro sono anche in grado di regalare sensazioni uniche.
Perché allora in Italia sono ancora così poco diffusi?


I falli in vetro si possono rompere?

Questo è il dubbio che affligge centinaia di clienti: sono curiosi riguardo a questi sex toys così particolari, ma non osano provarli per paura che possano scheggiarsi (o peggio, spezzarsi!) all’interno di vagina o ano.
Niente paura: questi bellissimi dildo sono tutti realizzati in vetro borosilicato, lo stesso materiale che viene chiamato Pyrex nei negozi di utensili per la cucina e articoli per la casa, infrangibile e sicuro al 100%.
Alzi la mano chi non ha mai lasciato cadere almeno una pirofila realizzata in questo materiale in tutta la sua vita, per poi recuperarla intatta senza nemmeno un graffio!
Dunque, anche un giocattolo erotico realizzato in questa particolare tipologia di vetro non può rompersi durante una normale sessione di utilizzo.

Perché i dildo in vetro sono tra i più igienici presenti sul mercato?

Perché, a differenza di quanto avviene per i sex toys in TPE, PVC e materiali simili, non sono porosi: ciò significa che la loro superficie non è adatta all’annidamento di germi e batteri.
I falli in vetro, dunque, si possono utilizzare in tutta tranquillità, senza alcun dubbio riguardo alla propria salute intima.
In più, una volta terminati i giochi, è possibile igienizzarli in lavastoviglie: basta avviare un ciclo disinfettante senza detersivo, mettendo nel cestello solo i dildo, separatamente dai piatti.

Che sensazioni possono dare i falli in vetro?

Tantissime e tutte diverse: il vetro borosilicato, infatti, ha la capacità di riscaldarsi e raffreddarsi con la semplice immersione in acqua calda o fredda, regalando sensazioni completamente differenti a seconda della temperatura.
Pensa all’effetto stimolante di un cubetto di ghiaccio sulle zone più sensibili del tuo corpo: lo stesso può avvenire con uno di questi dildo, se lasciato per qualche minuto nel freezer.
Il temperature play ci piace così tanto perché, con il piccolo sbalzo termico, le terminazioni nervose del corpo si risvegliano, rendendo le zone erogene più ricettive al piacere.
In più, i giochi erotici in vetro sono compatibili con tutti i tipi di lubrificante intimo, compresi quelli waterproof a base siliconica. Questo si traduce in una migliore esperienza di utilizzo nella doccia o nella vasca da bagno.
Infine, va considerato il potenziale orgasmico delle forme e delle texture dei falli in vetro: in apparenza sono solo motivi decorativi, creati per abbellire il sex toy fino a renderlo una vera e propria opera d’arte, ma in realtà sono studiati ad hoc per un’efficace stimolazione delle zone erogene sia femminili che maschili.
Questi prodotti sono ottimi anche per uso anale, a patto che abbiano una base sufficientemente allargata per impedire che vengano risucchiati all’interno del corpo: la loro superficie ultra liscia, infatti, facilita la penetrazione.

Quali sono i migliori dildo in vetro presenti sul mercato?

Non si può parlare di falli in vetro senza nominare la linea Icicles di Pipedream, colosso americano dell’industria dei sex toys.
Con le loro forme curiose e i loro colori brillanti, sono tutti soffiati a mano e ricordano un po’ gli oggetti artigianali che si possono trovare a Murano.
Ma non si tratta solo di stupendi complementi d’arredo, anzi: ogni design è sapientemente progettato per stimolare tutti i punti giusti durante la penetrazione.
I preziosi rilievi di Icicles n°01 solleticano alla perfezione le pareti vaginali, mentre le onde del modello n°73 sono ideali per la stimolazione anale.
Infine, il modello n°17 trova il punto G senza sforzi, grazie alla sua lieve curvatura.

Anche i brands europei, però, si sono cimentati nella creazione di falli in vetro bellissimi e funzionali: come non menzionare Gildo, la linea di EDC realizzata esclusivamente in questo materiale così speciale?
Si passa da plug anali liscissimi e tondeggianti a falli semirealistici, decorati con rilievi colorati ad effetto altamente stimolante.
Completano la collezione le catene anali, composte dalle classiche palline da inserire una ad una durante i giochi più piccanti.

La gamma Sensual Glass di Rimba, uno dei maggiori produttori europei di gadgets erotici, brilla invece per i suoi colori sgargianti: il modello Jane ricorda un arcobaleno riflesso nella rugiada, mentre Céline ha un look modaiolo con i suoi dettagli viola.
Melany e Kaleigh stupiscono con un effetto caleidoscopico.

Trovi tutte e tre queste linee di sex toys in vetro borosilicato nel catalogo online di Lovvami.


Come scegliere il dildo in vetro

Tra le mille forme e i mille colori di questi sex toys così artistici, è facile perdersi: va detto che, esattamente come se si stesse scegliendo un gioiello artigianale, gran parte della scelta è dettata dal gusto personale!
Ma oltre alla bellezza di questi oggetti, bisogna prestare attenzione anche alla loro funzionalità, ed alle diverse sensazioni che possono regalare.
Un fallo curvo è perfetto per la stimolazione del punto G, e dunque per il raggiungimento dell’orgasmo vaginale, mentre uno caratterizzato da una texture a perle o ad onde si presta particolarmente alla penetrazione anale.
Infine, gli elementi in rilievo come scanalature e perline possono intensificare ulteriormente le sensazioni durante i tuoi giochi sexy.
Se non hai ancora provato un dildo di vetro, che aspetti: è un'esperienza che tutti dovrebbero fare almeno una volta nella vita!

 

dildo e falli in vetro sexyshop online lovvami



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti