è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Stimolazione della Prostata Curiosità

Non se ne parla molto, ma anche per l'uomo esiste una sorta di punto G. La prostata e la sua stimolazione sarebbero importanti per il piacere maschile, e dovremmo considerare questa ghiandola una zona erogena a tutti gli effetti, se non proprio LA ZONA EROGENA.
L’orgasmo prostatico pare essere ben tre volte più intenso di quello classico.
Oltre alla questione del piacere sessuale, il massaggio prostatico aiuta a espellere tossine, fluidi e a liberarsi da eventuali blocchi che non sono risolvibili con la sola eiaculazione. In aggiunta aumenta la circolazione sanguigna nella zona, il che ovviamente genera solo conseguenze positive sulla salute. Inoltre ricorrere al massaggio può ridurre il rischio di prostatiti, patologie tumorali, accumulo di liquidi sedimentati e possibili disfunzioni erettili.
Il massaggio prostatico si può eseguire in due modi: massaggio interno (dall’ano), massaggio esterno (sul perineo). Quello interno non è semplicissimo, richiede una certa competenza, ed è molto delicato. Si può fare utilizzando semplicemente un dito oppure con degli strumenti appositi, come i sex toys o il pegging. Se si utilizza il dito (meglio l’indice) è bene indossare guanti chirurgici e servirsi di un lubrificante. Una volta raggiunta la ghiandola prostatica, collocata a circa 7 cm di profondità, si dovrà massaggiare delicatamente avanti e indietro.
Per eseguire la pratica il più correttamente possibile e nella massima igiene, è preferibile utilizzare uno stimolatore prostatico che rispetta pienamente l’anatomia dello sfintere anale ed essendo ergonomico, liscio e di silicone medicale, non causa nessuna lesione o ferimento alle pareti anali che sono delicatissime.
Semplice il massaggio esterno, poiché basta massaggiare delicatamente il perineo, quella zona che va dalla base dei genitali all’ano, con un lubrificante o un olio, per stimolare la ghiandola e avere un effetto simile a quello della stimolazione interna.
Provate con lui l'orgasmo prostatico (se riuscirete). Non smetteranno più di chiedervelo...

SCEGLI LO STIMOLATORE PROSTATO CHE PREFERSCI CLICCA QUI



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti