è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Sesso in Auto? Ecco dei Consigli

Chi di voi non ha mai provato a fare l’amore in auto almeno una volta?

Per riuscire nell’intento si diventa dei veri e propri acrobati per raggiungere il miglior confort, si sdraiano sedili si passa dai sedili anteriori a quelli posteriori si oscurano i vetri con tutte le invenzioni possibili.

Di certo il sesso in auto è tutto meno che confortovole

Il problema più grande è di certo lo spazio a meno che non si possieda un pulmino o una station wagon.

Per prima cosa reclina i sedili anteriori a mo di letto, questo consentirà un aumento di spazio notevole, anche se il cambio vi dara del filo da torcere, avrete di certo una maggiore comodità.

Vi ricordiamo di scegliere un posto che sia lontano da occhi indiscreti, e prima d’iniziare ricordatevi di sintonizzare la radio su qualche canale romantico che e crei atmosfera, una volta fatto tutto questo, Non resta che lasciarvi andare

Il Kamasutra vi aiuta molto su questo, infatti vi sono tre posizioni da poter adottare in auto.

1) La posizione dell’amazzone, dove la donna sale a cavalcioni sopra l’uomo. In auto puo mettersi sia di fronte che dargli le spalle e giocare come meglio crede. In questo caso vanno bene sia i sedili anteriori che posteriori reclinando ovviamente un po i sedili.

2)La Missionaria che si adatta a tutte le occasioni, visto che in questo caso è la donna a stare sdraiata e a posizionare le gambe sul petto dell’uomo. In questo si può fare sia sui sedili anteriori che posteriori.

3)Doggy Style è la posizione preferita dall’uomo, di conseguenza sarà un gioco da ragazzi trovare la giusta combinazione per posizionarsi nel modo più comodo e adatto dietro la donna.

Se invece si preferisce non fare tutte queste acrobazie, non ci si vuole spogliare ecc.. Fai rimanere il tuo lui al posto di guida in modo tale che possiate giocare come più gradite senza doversi muovere molto.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti