è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Satisfyer Partner, la linea di sex toys dedicata alle coppie avventurose

Satisfyer Partner, la linea di sex toys dedicata alle coppie avventurose

Satisfyer è uno dei marchi leader nella produzione di sex toys: i suoi design eleganti e funzionali hanno vinto più di una volta il prestigioso premio di design Red Dot Awards, oltre ad altri importanti riconoscimenti.
Oltre al masturbatore Satisfyer for Men, che ha letteralmente fatto impazzire gli uomini italiani fin dal suo lancio sul mercato, il noto marchio tedesco ha dedicato un’intera linea al piacere della coppia: i vibratori della gamma Partner sono l’ideale per regalare un po’ di pepe in più sia ai preliminari che al rapporto sessuale vero e proprio.
Pluripremiati e realizzati in materiali di altissima qualità, questi stupendi giocattoli erotici non deluderanno le aspettative di nessuno dei due partners: ideati per stimolare le zone erogene sia del corpo maschile che di quello femminile, metteranno il turbo alla complicità della coppia ed al piacere sessuale.
In più, i loro design accattivanti ma discreti sono l’ideale anche per quelle coppie che non amano i sex toys realistici: sono così insospettabili che permettono di vivere il piacere del sesso in totale privacy.
Sceglierai la stimolazione del punto G offerta dal potente vibratore Partner Whale, o preferisci dedicarti alle zone erogene esterne con i mini stimolatori Partner Multifun?

Il mini vibratore Partner Multifun, la new entry di casa Satisfyer


Questo stimolatore, piccolo e discreto, è un innovativo giocattolo erotico per la coppia: la sua forma particolare lo rende ideale per stimolare le zone erogene del corpo sia maschile che femminile in mille modi diversi.
Può essere indossato da lui durante il rapporto sessuale come un anello fallico: il motore potente del mini vibratore potrà essere orientato sia verso i testicoli ed il perineo dell’uomo che verso il clitoride della partner, per sensazioni sempre nuove.
Oppure, le due piccole punte a forma di “pinza” potranno essere utilizzate per avvolgere il clitoride o i capezzoli, per il piacere della donna.
Partner Multifun è disponibile in due diverse varianti, dalla silhouette leggermente diversa ma ugualmente stimolante.
Entrambe le versioni sono completamente waterproof: Satisfyer ha voluto soddisfare anche le coppie più avventurose, che non si accontentano della camera da letto per vivere le loro avventure più sexy!
Non solo: sono realizzate in silicone di altissima qualità, che garantisce la massima igiene, in quanto materiale non poroso, oltre che un feel estremamente setoso al tatto.
Partner Multifun ha una batteria ricaricabile che fa bene sia al portafoglio, perché permette alla coppia di risparmiare sull’utilizzo delle pile, sia all’ambiente.

Multifun1 Vibratore da Coppia

 

Satisfyer Partner e Partner Plus, i sex toys ideali per mettere il turbo alla penetrazione vaginale

 

Questi eleganti vibratori per la coppia hanno un punto in comune: la particolare forma ad U, che consente di indossarli comodamente in vagina durante il rapporto sessuale con il partner.
Qui entrano in gioco i potenti motori vibranti che Satisfyer ha racchiuso in questi sex toys: sono in grado di stimolare sia il punto G che il clitoride, aumentando il piacere femminile durante l’intimità di coppia.
I modelli della linea Partner, dunque, sono veri toccasana per le donne che faticano a raggiungere l’orgasmo con la sola penetrazione vaginale!
Satisfyer Partner, il modello base, ha vinto una serie impressionante di premi per il suo geniale design: solo nel 2017 ha portato a casa il Red Dot Award e l’ iF Design Award, oltre ad essere stato nominato per il German Design Award per il 2019.
Noi di Lovvami speriamo che vinca anche quest’ultimo riconoscimento: si tratta infatti di un vibratore per coppia di altissima qualità, body-safe e potente benché silenzioso.
Con ben 10 programmi di vibrazione tutti da sperimentare, tu ed il tuo lui non vi annoierete più in camera da letto, e potrete spostare le vostre avventure sexy anche in luoghi alternativi come la vasca da bagno e la doccia, perché il giocattolo erotico è resistente all’acqua.
Partner Plus aggiunge ai vantaggi del modello già descritto una peculiarità importante: è infatti dotato di ben due motori vibranti, uno posizionato in modo strategico per la stimolazione del clitoride e l’altro ideato per far esplodere il tuo punto G in un orgasmo da record!
In più, le sue dimensioni leggermente più grandi permettono al partner di avvertire una maggiore sensazione di “strettezza” mentre ti penetra, aumentando il suo piacere durante l’amplesso.
Ma non è tutto: c’è anche la versione Partner Plus Remote, dotata di un pratico  telecomando che permette di navigare tra le 10 diverse modalità di vibrazione senza distrazioni.
Infine, Satisfyer Partner Whale ha la forma di una simpatica balena: è perciò talmente discreto da poterlo lasciare tranquillamente in giro per casa senza il rischio di destare sospetti.
Offre 3 livelli di intensità e 10 patterns di stimolazione, dai ritmi sempre nuovi ed intensi, per un piacere di coppia mai provato prima.
Inoltre, ha due potenti motori che lo rendono un sex toy incredibilmente appagante, in grado di procurare l’elusivo orgasmo simultaneo ai due partners.

 

partner plus il vibrtore da coppia con telecomando piu venduto in italia



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti