è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

Come scegliere il tuo primo vibratore

VIBRATORE DONNA VAGINALE SCEGLI IL TUO PRIMO VIBRATORE

I sex toys, si sa, non sono più prodotti di nicchia destinati alle poche donne che avevano il coraggio di varcare la soglia dello squallido sexy shop della città, magari coperte da cappuccio, berretto e occhiali da sole per non farsi riconoscere.
Oggi, infatti, il commercio online ha reso vibratori e dildo accessibili anche alle più timide, che potranno scegliere il loro preferito nella privacy della propria casa.
Ma non solo: i produttori di giocattoli erotici stanno sempre più abbandonando il classico immaginario pornografico a favore di design eleganti e raffinati, volti a soddisfare non solo le fantasie sessuali maschili, ma anche e soprattutto le richieste delle donne.
Non è un mistero che l’industria dei prodotti sexy si sta avvicinando sempre più a quella del benessere, creando non più gadget erotici ma dispositivi altamente efficaci per migliorare la sessualità delle singles e delle coppie.

Perciò, non c’è nessun motivo per cui tu debba rinunciare al vibratore che hai sempre sognato!
Oggi puoi scegliere tra un’infinità di forme e colori, che soddisferanno ogni tua fantasia.
Peccato che...a fronte di una scelta così ampia, è facile essere indecisa su come cominciare!
Niente paura: in tuo aiuto arriva Lovvami, che ti accompagnerà nella scelta del tuo primo giocattolo erotico!

Stimolazione interna o esterna?

La prima domanda da farsi quando ci si accinge a scegliere un vibratore è: “desidero utilizzarlo per la stimolazione delle mie zone erogene esterne, o di quelle interne?”
Uno stimolatore clitorideo, infatti, ha un design completamente diverso da quello di un sex toy studiato per raggiungere il punto G. Se la risposta è che preferisci concentrarti sul clitoride, probabilmente la soluzione migliore per te è un bullet vibrante.
Compatto, economico e semplicissimo da utilizzare, questo piccolo gioiello ti permette di stimolare efficacemente non solo il punto più hot della tua vulva, ma anche i capezzoli ed addirittura il glande del tuo lui!
Per questo è un giocattolo erotico ideale anche da usare in coppia, per regalare un po’ di pepe in più ai tuoi preliminari.
Se sei particolarmente timida, e desideri la massima discrezione, prova un vibratore clitoride a forma di rossetto, che passerà inosservato nella tua pochette dei trucchi.

Se invece preferisci stimolare l’interno della tua vagina, con uno stimolatore specificamente studiato per il punto G non ti puoi sbagliare!
Questa tipologia di sex toy è caratterizzata da una marcata curvatura sulla punta che, se rivolta verso la parte anteriore del tuo corpo, raggiunge il più elusivo dei tuoi punti sensibili senza sforzi, anche se non sai ancora dove si trova.
Per la tua prima volta, è meglio sceglierne uno di dimensioni non eccessive, che non superi i 15-18 cm di lunghezza.
Indecisa? Nessun problema: esistono sex toys in grado di stimolare contemporaneamente l’interno e l’esterno della tua vagina, regalandoti l’orgasmo in tempo record.
Si tratta dei vibratori rabbit, divenuti celebri grazie alla nota serie TV “Sex and the City”: il fusto principale, dedicato alla penetrazione vaginale, è accompagnato da una piccola protuberanza che rimane all’esterno, solleticando il clitoride.
Meglio sceglierne uno che abbia due motori, uno interno e uno esterno, e che sia abbastanza flessibile per adattarsi all’anatomia unica delle tue parti intime.

Meglio un vibratore alimentato a pile, o uno ricaricabile?

Si sa: i sex toys ricaricabili sono molto più potenti di quelli alimentati a pile.
I loro motori ti regalano sensazioni che non potresti provare diversamente, oltre ad essere progettati per offrirti una durata nettamente superiore nel tempo.
Però, va considerato anche il fattore costo: se sei una beginner alla tua prima esperienza con i giocattoli sexy, e ancora non sei sicura di ciò che ti piace e ciò che non fa per te, è consigliabile iniziare con un prodotto dal costo contenuto.
Puoi sempre cominciare da un vibratore a batterie più economico, per poi fare l’upgrade a quello ricaricabile dei tuoi sogni in un momento successivo.
Il servizio clienti di Lovvami è in grado di consigliarti prodotti erotici budget-friendly, senza dimenticare la qualità e l’efficacia.

Voglio un fallo realistico!

Ci sono donne a cui la sola idea di tenere in mano un pene artificiale fa venire i brividi, ed altre che proprio non riescono a rinunciare al fascino del dildo vibrante.
Queste ultime hanno dei buoni motivi: il glande pronunciato di questi sex toys, abbinato alle venature in rilievo dal look estremamente realistico, offre un’efficace stimolazione delle pareti vaginali.
Per le beginners è prudente sceglierne uno dalla lunghezza non superiore a 16-18 cm e dal diametro contenuto.
La ventosa alla base rende il sex toy più comodo da utilizzare oltre che più versatile: ti permette di abbinarlo ad una harness per strap on, trasformandolo in un fallo indossabile.
Infine, per il primo utilizzo potrebbe risultare più semplice regolare le vibrazioni con un telecomando, collegato al toy tramite un cavo, anziché con la classica rotellina alla base.

E se invece volessi sperimentare...la penetrazione anale?

Tra vibratori anali e butt plug arricchiti da un bullet vibrante in una posizione strategica, niente paura: nel mondo dei sex toys il sesso anale non è più un tabù!
Per le prime esperienze il plug anale è sempre la scelta migliore: la sua particolare forma a cuneo lo blocca all’esterno del corpo, impedendo ai muscoli intimi di risucchiarlo all’interno in modo tale da non riuscire più ad estrarlo.
Inoltre, può essere indossato confortevolmente anche per parecchio tempo: in questo modo dilata progressivamente la tua zona hot, preparandola al rapporto sessuale con il partner.
Infine, se il vibratore bullet si può rimuovere, con il tuo primo acquisto otterrai ben due giocattoli erotici da sperimentare su zone erogene diverse!
Esistono anche palline anali con vibrazione, da inserire una per volta rendendo la tua prima esperienza anale dolce e graduale.

VIBRATORE DONNA VAGINALE SCEGLI IL TUO PRIMO VIBRATORE



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti