è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

10 Curiosità sul Sesso

In questa sezione troverte le 10 cose più curiose che probabilmente non sai sul sesso, anedoti curiosi del quale non si parla spesso, sia per via della poca informazione sia per la poca attenzione che si da al fattore sesso a 360 gradi.

Le curiosità sessuali fanno parte del nostre essere da sempre, oggi infatti a differnza di altri periodi passati se ne parla molto di più e si presenta ovunque, dalla televisione ai giornali, fino ad arrivare alle riviste. Ma putroppo ogni discussione si conclude con un nulla di fatto, questo per i contenuti superficiali e questione mai troppo approfondite. Ecco che vi diamo un assaggio delle 10 curiosità sessuali che riguardano uomini e donne in tutto il mondo.

1 - La perdita della verginità

La perdita della verginità è una delle curiosità sessuali che più crea attenzione, questo perché riguarda tutti noi a prescindere dal sesso. Le donne in se sono molto più precoci e maturano prima, sia sul lato mentale che in quello fisico, ma non l'approccio vero e proprio al sesso. Infatti, mediamente l'età per un ragazzo che ha un rapporto sessuale completo si aggira intorno hai 16 anni, mentre una donna intorno hai 17 compiuti. Ma non riguarda eslcusivamente di che sesso uno sia, si parla infatti che ad incidire molto su questo tema sia la genetica, ovvero caratteri ereditari, che tendono ad influenzare il comportamente sessuale dell'erede, almeno per la prima volta.

2 - Il lato B dell'uomo

Questo tema è ancora un vero e proprio tabù, dove gli uomini fanno ancora molto resistenza, sopratutto per una questione mentale. Ma è un grande errore, infatti la zona anale è una delle parti più sensibili in assoluto, dove stimolarla significa provare altissime sensazione di godimento assoluto, si pensi che è la zona erogena più sensibili in assoluto. Se viene stimolata in maniera corretta, come giocare con il perineo o la prostata provoca orgasmi veri e propri e di forte intensità.

3 - Il clitoride quanto è grande?

Il clitoride è una delle zone erogene del corpo di una donna, tra le più sensibili in assoluto. Il clitoride o monte di venere è più grandi di quanto si possa immaginare anche se quello che noi vediamo ad occhio nudo risulti essere molto piccolo. Possiamo paragonarlo ad un pene, si proprio cosi, ma non spaventatevi perché solo su alcuni fattori; Infatti è un corpo erettile con tantissime terminazioni nervose, quasi il triplo del pene. E come quest'ultimo è provvisto di un vero e proprio glande e un cappuccio. Ma tutto questo si nasconde in profondità, infatti a differenza dell'organo riproduttivo maschile, il clitoride si estende internamente per circa 10 cm di lunghezza e dai 3 ai 6 cm in larghezza.

4 - Istiniti Prematuri

Altra curiosità sul sesso veramente incredibili e che pochissimi sanno, riguarda la prima erezione dell'uomo, molti pensiamo che avvenga gia da grandi, almeno 10 anni, invece si verifica tra l'ottavo ed il nono mese di gravidanza, ovvero all'interno della pancia. Alcuni studi scentifici affermano che anche le donna provano delle sensazioni ma a differenza dei maschi non sono cosi facili da vedere.

5 - Eiaculazione Femminile

L'eiaculazione femminile è uno di quei argomenti che fa molto parlare di se, anche se putroppo la scienza ne sa ancora veramente poco, non avendo tutte le risposte alle tantissime domande che ci poniamo ogni giorno. Uno dei termini più usati in assoluto che riguardano l'eiaculazione femminile è denonimanto squirting, il quale si manifestra in un liquido trasparente inodore che fuoriesce dalla vagina con molta forza, e accompagna l'orgasmo. Uno dei modi per ottenere lo squirting è la stimolazione del punto G.

6 - Seno Piccolo Vantaggi o Svantaggi?

Secondo studi scentifici è dimostrato che chi possiede un seno piccolo, è più incline alla stimolazione erotica. Ma con il passare degli anni ed il sopraggiungere dell'età, e anche in base alle dimensione del seno tende a calare considerevolmente a tutte le donne.

7 - Incompampatibilità Sessuale

Visto e considerato che le dimensioni non contanto per quanto riguarda la stimolazione ed il piacere durante un rapporto sessuale, queste possono provocare incompatibilità sessuale. Sia le forme che le dimensioni tendo a variare da persona a persona, sia che si tratti di donne che di uomini, ed è quindi possibile che il pene e la vagina durante il rapporto non combacino perfettamente creando delle difficoltà. Anche se gli organi sessuali dell'uomo e della donna sono molto versatili, le varie tipologie anatomiche degli organi genitali possono portatre ad una incompatibilità molto difficile da superare. Uno dei modi più efficaci per cercare di arginare il problema è la ginnastica vaginale che tende a ritrovare tono muscolare ed il piacere durante il rapporto e la stimolazione.

8 - Il Pene un Organo Fragile

Anche se il pene è un organo molto versatile, è anche molto fragile, avendo dei limiti che non si possono arginare. Il pericolo maggiore viene chiamato ( Frattura del pene ), e consiste nella rottura dei corpi carvenosi durante l'erezione, comportando dolori molto forti, e che per i quali è obbligatorio il consulto di un medico.

9 - Chi Dura di Più a Letto?

Gli uomini che sono in sovrappeso durano di media cinque minuti in più rispetto a persona che hanno un peso nella norma, infatti l'aumento del peso fa si che l'uomo abbia un orgasmo più lento e quindi più duraturo. Ma d'altro canto, vari studi affermano che con il passare del tempo l'obesità influisca in maniera molto negativa sulla qualità non solo del desiderio sessuale ma anche sulla vita in se.

10 - Record di Orgasmi

Vi siete mai chiesti quanti orgasmi una donna può avere durante il rapporto? La risposta da dell'incredibile, uno studio afferma che durante un rapporto sessuale una donna, che era sotto osservazione in laboratorio, ha ovuto ben 134 orgasmi in una sola ora. Le donne infatti hanno la possibilità di provare l'orgasmo multiplo, avendo un autonomia ben più lunga di quella di un uomo, basta solamente pratica e scoprire la parti più sensibili. Ovviamente ogni persona è a se, quindi bisogna scoprirsi.



IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti