è passato troppo tempo da una tua azione (minuti: 15)
clicca qui per continuare
loading ...
X
menu
Carrello
0
Help hai bisogno di aiuto?
reset
RICERCA

BATHMATE

Bathmate la pompa sviluppatrice numero al mondo. Per quale motivo questo prodotto funziona veramente e quali sono le differenze che consentono a questo incredibile sex toy di funzionare?

Una normale pompa a vuoto rimuovere l'aria dalla camera. L'enorme forze di suzione creata consente al sangue di dirigersi verso il tronco durante il processo. Non viene rimosso dalle vene, ma portato alle vene del pene. All'arrivo del sangue, il pene entra in erezione. Effettuando delle ripetizioni, il vuoto attrae più sangue nelle vene presenti nell'area. In questo modo, esse diventano più grandi. L'effetto è simile a quando il letto di un fiume diventa più grande per via dell'acqua che vi fluisce dentro. Le vene del pene sono in grado di ospitare più sangue. Come risultato, il pene aumenta di dimensione (in termini di lunghezza e larghezza) una volta erezione completa.

Un'idropompa a vuoto funziona nello stesso modo, fatta eccezione per l'uso dell'acqua invece che dell'aria per creare la forza. La tecnologia dell'idropompa usa l'acqua calda. Essa, aiuta infatti la crescita. Oltre alla lunghezza/larghezza, è necessario che l'erezione sia anche dura al massimo, per una prestazione eccellente a letto. "Usando l'acqua calda, viene lavato via tutto lo sporco che si è accumulato sin dall'ultima doccia. L'acqua apre inoltre i pori, consentendo alla pelle di respirare. Una pelle più sana si distende più facilmente senza creare fastidi, è quindi una necessità. Di certo non vuoi che il tuo pene in erezione sia limitato dall'allungamento o meno della pelle. La tecnologia dell'idropompa a vuoto è più sicura. Le possibilità di lesione del membro penile vengono ridotte al massimo.




IL NOSTRO SHOP
RICCO DI NOVITÀ E TANTE OCCASIONI


SOCIAL E CONTATTI

Condividi su

oppure seguici su
Facebook Twitter Instagram YouTube
WhatsApp
scrivici su whatsapp
Telefono
chiamaci
oppure vai alla sezione contatti